Camera di Commercio di Napoli
La CCIAA al fine di sostenere lo sviluppo dell’economia e valorizzare il territorio provinciale locale, emana un bando a favore dei Comuni della provincia di Napoli per la concessione di contributi per la realizzazione di iniziative volte alla promozione dei beni culturali e/o attività turistiche del territorio, alla valorizzazione delle eccellenze produttive locali, al sostegno alle attività produttive del tessuto imprenditoriale locale ed alle iniziative finalizzate a garantire la sicurezza delle imprese.
Sono ammissibili, ai fini del bando, esclusivamente le iniziative che abbiano una delle seguenti finalità:
Tutte le iniziative potranno essere realizzate dal 15.11.2025 fino al 07.01.2026, salvo proroghe a norma del Regolamento degli ausili finanziari.
Possono presentare domanda a valere sul bando i comuni della Città Metropolitana di Napoli, con esclusione del comune di Napoli.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.500.000 Euro. Il contributo per la realizzazione dell’iniziativa proposta non potrà eccedere l’importo di 25.000 Euro:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: urpna@na.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.