Camera di Commercio di Napoli
La Camera di Commercio di Napoli intende incentivare, mediante voucher, la competitività delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) dei Comuni delle zone dell’Area Flegrea maggiormente interessate dal bradisismo, stimolandole a realizzare progetti di ammodernamento.
Possono beneficiare del contributo le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese delle zone dell’Area Flegrea maggiormente interessate dal bradisismo.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.800.000 Euro. Ciascun soggetto partecipante potrà beneficiare del contributo camerale, sotto forma di voucher, che avrà un importo unitario massimo di 21.000 Euro, ed il cui costo minimo di investimento sia pari a 5.000 Euro al netto di iva. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili, prevedendo, inoltre, quali soggetti destinatari dei benefici, solo ed unicamente le singole imprese, escludendone la partecipazione attraverso progetti aggregati presentati da un unico proponente
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 5, pag. 6 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: bandoammodernamentoareaflegrea2025@si-impresa.na.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.