Camera di Commercio di Nuoro
Il bando si propone di promuovere l’adozione e la sperimentazione del paradigma della Destinazione Multi-Piattaforma nei territori partner. La call mira a selezionare e sostenere progettualità innovative presentate da imprese del turismo e delle industrie culturali che integrino in modo creativo e strategico strumenti digitali e fisici nella valorizzazione turistica e culturale dei territori dell’area di cooperazione transfrontaliera del Programma Interreg Italia Francia Marittimo 2021-2027
I progetti devono:
Possono candidarsi micro, piccole e medie imprese (MPMI) con sede legale o operativa in Sardegna e nelle altre regioni partner del Programma (Toscana, Liguria, Corsica, Provenza-Alpi-Costa Azzurra).
Le imprese devono essere attive, in regola con iscrizioni e contributi, e non trovarsi in condizioni di difficoltà.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 180.000 Euro. Il valore del voucher ammonterà da un minimo di 6.000 Euro a un massimo di 30.000 Euro per singolo beneficiario.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 5, pag. 5 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: laura.melis@nu.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.