Camera di Commercio di Padova - Venicepromex s.c.a.r.l.
Con il progetto “Vicini ai territori”, la Camera di Commercio di Padova e Venicepromex s.c.a.r.l. vogliono sostenere iniziative promosse da enti pubblici o privati, finalizzate alla promozione del “Sistema Padova”, che include territorio, economia, cultura e turismo.
Verranno selezionate le iniziative che saranno sostenute nel contesto del Progetto “Vicini ai territori” per l’anno 2025.
Le iniziative devono soddisfare almeno uno dei seguenti obiettivi:
Le iniziative (progetti) dovranno inoltre riferirsi ad uno o più dei seguenti settori prioritari:
Sono ammessi alla partecipazione come potenziali richiedenti (anche partenariati, reti o altre aggregazioni tra gli stessi):
Per ciascuna iniziativa ammessa, l’entità del supporto è ricompresa nel limite massimo di 15.000 Euro (importo che sarà determinato in base all’applicazione dei criteri di valutazione) e, comunque, per un importo fino al 50% del budget complessivo dell’iniziativa presentata.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 6, pag. 4 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Per qualsiasi informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’indirizzo ufficio.promozione@vepromex.it specificando nell'oggetto dell'e-mail il titolo del bando, ovvero contattando gli uffici di Venicepromex s.c.a.r.l., dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, ed il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, al numero 049/8208324.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.