Camera di Commercio di Padova
Il bando mira a selezionare soggetti attuatori per l’attivazione di sportelli decentrati PID (Punto Impresa Digitale) nel territorio della provincia di Padova. L’obiettivo è sensibilizzare e orientare le imprese sui temi della digitalizzazione, con particolare attenzione a:
Gli sportelli devono operare senza creare vantaggi economici diretti per imprese specifiche, in linea con le norme europee sugli Aiuti di Stato.
Le attività devono essere realizzate tra maggio e dicembre 2025 e comprendono:
Il soggetto richiedente dovrà essere:
Dotazione finanziaria complessiva: 232.000 Euro
I contributi camerali sono articolati in:
Importo massimo per ogni proposta progettuale: 50.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. Art. 4 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.