Camera di Commercio di Reggio Calabria
Il bando è finalizzato a sostenere l’incremento dei livelli occupazionali attraverso nuove assunzioni o stabilizzazioni di dipendenti con contratti a termine.
Gli interventi ammissibili riguardano le due seguenti linee di intervento:
Ricorda! Per la Linea A sono incentivabili i rapporti di lavoro stipulati nel periodo compreso tra 1° giugno 2023 ed il 25 novembre 2023 (Cfr. Art. 4, pag. 3 del bando).
Sono beneficiarie del contributo le micro, piccole o medie imprese con sede legale e e/o unità operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Reggio Calabria.
Ulteriori informazioni circa le imprese beneficiarie sono disponibili all’art. 3 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 44.000 Euro, di cui:
Per quanto riguarda la Linea A l’ammontare del bonus è definito sulla base della tipologia di contratto stipulato secondo i criteri riportati nella tabella a pag. 3 del bando.
Relativamente alla Linea B, l’ammontare del bonus è definito in:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La trasmissione delle domande di contributo può avvenire esclusivamente dal 9 ottobre al 26 novembre 2023.
L’erogazione dell’incentivo con modalità “a sportello” tiene conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e l’erogazione dell’incentivo avverrà fino ad esaurimento delle risorse comunque disponibili. Generalmente, nei bandi a sportello, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito per accertarti che siano ancora disponibili fondi ai contatti indicati qui di seguito.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.