Camera di Commercio di Treviso-Belluno
La Camera di commercio di Treviso-Belluno e il proprio Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile intendono premiare cinque imprese femminili trevigiane e/o bellunesi con l’obiettivo di valorizzare il ruolo delle donne imprenditrici che si distinguono per la capacità di costruire, attivare e coltivare reti di collaborazione nel contesto del mondo imprenditoriale e del territorio.
Possono partecipare alla selezione le imprese rientranti nella definizione di impresa femminile, regolarmente iscritte, alla data di presentazione della domanda, al Registro delle Imprese della Camera di commercio di Treviso-Belluno ed attive, con sede operativa in provincia di Treviso o in provincia di Belluno e in possesso degli ulteriori requisiti riportati all’articolo 3 del bando.
Il Premio, dotato di un fondo di 19.000 Euro consiste nell’assegnazione di cinque riconoscimenti in denaro rispettivamente del valore di:
Il Comitato, a suo insindacabile giudizio, potrà inoltre assegnare un ulteriore “Premio Speciale” del valore di 1.000 Euro ad una tra le restanti imprese candidate che si sia distinta per eventuali particolari singolarità, in termini di visioni, coraggio e futuro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, a partire dal 1° agosto 2025 ed entro il termine perentorio del 30 settembre 2025.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il Comitato Imprenditoria Femminile ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.