Scadenza: 19 luglio 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio Valdostana

Finanziamento Massimo
€1.750
Co-finanziamento
70%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN in gestione associata con Unioncamere Piemonte, e in collaborazione con l’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, organizza la partecipazione delle imprese valdostane a Terra Madre - Salone del Gusto 2024, il più grande evento internazionale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino che si svolgerà a Torino da giovedì 26 a lunedì 30 settembre 2024.

Interventi ammissibili

L’evento Terra Madre Salone del Gusto si svolgerà da giovedì 26 a lunedì 30 settembre 2024 all’aperto presso il Parco Dora di Torino con un Mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali, un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione.

A lato di uno spazio istituzionale Valle d’Aosta curato dall’Assessorato regionale Agricoltura e Risorse naturali, dove saranno promossi e valorizzati i prodotti di eccellenza del territorio, sarà allestita una zona bancarelle dedicata ad un massimo di 12 imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti.

Slow Food propone 2 tipologie di bancarella da 9 mq (3x3):

  • Bancarella Stand
  • Bancarella Birrificio

Chi può partecipare

Sono ammesse a partecipare all’area Valle d’Aosta un massimo di 12 imprese o aggregazioni di imprese con sede legale e/o operativa in Valle d’Aosta, iscritte e attive presso il Registro delle Imprese/Rea tenuto dalla Chambre valdôtaine e in possesso dei seguenti requisiti (per le aggregazioni di imprese i requisiti devono essere posseduti dalle singole imprese laddove l’aggregazione non si configuri come soggetto giuridico) riportati all’articolo 3 del bando.

Entità del contributo

Il costo di ciascuna tipologia di bancarella è pari a 2.500 Euro + IVA.

Unioncamere Piemonte-Sportello SPIN , per conto della Chambre valdôtaine, si farà carico dell’abbattimento del 70% in regime de minimis del costo sopra indicato per massimo 12 imprese, per un importo pari a 1.750 Euro.

Il costo a carico dell’impresa partecipante è pari a 750 Euro+ IVA e verrà fatturato direttamente da Slow Food srl a ciascun espositore.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione esclusivamente via PEC a partire dalle ore 9.00 di venerdì 12 luglio 2024 fino alle ore 12.00 di venerdì 19 luglio 2024.

Attenzione! Le postazioni/bancarelle saranno assegnate alle prime 12 domande ricevute, seguendo l’ordine cronologico di arrivo via PEC delle domande, previa verifica del possesso dei requisiti di partecipazione sopra indicati.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.