Competenze high-tech per l'industria: Promozione di nuovi servizi e creazione di posti di lavoro

Scadenza: 26 ottobre 2018
Archiviato
Bando scaduto

Finalità

Il presente è un bando di gara sotto forma di una procedura aperta per concludere 1 contratto di servizio nel contesto delle competenze high-tech per l'industria.

Il contraente dovrà raccogliere e analizzare i dati per preparare un'agenda a lungo termine per la creazione di nuovi servizi e posti di lavoro abilitati dalle nuove tecnologie. Identificherà anche le migliori pratiche e proporrà azioni di supporto.

Interventi ammissibili

[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]

L'obiettivo generale di questo servizio è sviluppare una visione futura e un programma a lungo termine (2030) per le competenze ad alta tecnologia e la creazione di nuovi servizi e posti di lavoro abilitati dalle nuove tecnologie in Europa.

Gli obiettivi del contratto sono di fornire:

• Un'analisi approfondita dello stato di avanzamento delle competenze high-tech e della creazione di nuovi servizi e lavori abilitati dalle nuove tecnologie;

• L'identificazione, la documentazione e la promozione delle migliori pratiche;

• Una visione futura e un programma a lungo termine (2030) con azioni di supporto;

• La promozione di nuovi servizi e posti di lavoro (tenendo conto delle esigenze delle persone mediamente /poco qualificate).

Al contraente verrà chiesto di implementare i compiti raggruppati in tre pacchetti di lavoro (WP)
corrispondenti a due fasi principali di 12 mesi ciascuna.

La prima fase sarà dedicata alla raccolta e all'analisi delle ultime informazioni e dati, basati su ricerche documentarie, sondaggi, interviste e workshop con le principali parti interessate. Alla fine di quetsa fase saranno fornite una relazione intermedia che presenta i risultati dell'analisi e lo stato dell'arte e una visione futura e un programma a lungo termine (2030) per la creazione di nuovi servizi e posti di lavoro abilitati dalle nuove tecnologie.

La seconda fase si concentrerà sulla redazione della documentazione delle migliori pratiche, coinvolgendo le parti interessate, sulla finalizzazion della visione futura e il programma a lungo termine, sulla formulazione di raccomandazioni, sull'elaborazione di azioni di supporto. Il rapporto finale verrà fornito alla fine di questa fase. Questo rapporto finale dovrà fornire una solida base per possibili azioni future a livello dell'UE e nazionale in questo campo.

Chi può partecipare

Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ] La partecipazione a questa gara d'appalto è aperta a parità di condizioni a tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nel campo di applicazione dei trattati, nonché alle organizzazioni internazionali.

E' aperta anche a tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un paese terzo che ha un accordo speciale con l'Unione nel settore degli appalti pubblici alle condizioni previste da tale accordo.

Entità del contributo

Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ] Valore, IVA esclusa: 500 000 EUR

Identificativo Bando

Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ] EASME/COSME/2018/016

Link e Documenti

Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ] Gazzetta S 137-312040 del 19.07.2018
Specifiche

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.