Scadenza: 15 marzo 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

 Comune di Ferrara

Dotazione Complessiva
€ 100.000
Finanziamento Massimo
€5.000
Co-finanziamento
50%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

Il Comune di Ferrara, nell’ottica di ripartenza intende sostenere e migliorare la competitività delle aziende agricole supportandone economicamente gli investimenti volti a diffondere coltivazioni o allevamenti che valorizzino il territorio, sviluppino una cultura del rispetto dell’ambiente e, nel contempo, possano conciliare il rispetto dell’ambiente con la necessità di sviluppo economico del territorio.

Chi può partecipare

Possono richiedere il contributo le imprese agricole.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro.  L’agevolazione consiste in un contributo del 50% delle spese ammissibili, fino all’importo massimo di 5.000 Euro. Saranno ammissibili progetti che prevedano un investimento minimo di 1.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande potranno essere inviate dal 30/01/2024 al 15/03/2024.

Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.4, pag. 2 del bando).

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti indirizzi e-mail: alessandra.pacetti@fera.camcom.it;  alberto.derrico@fera.camcom.it; manuela.sarasini@fera.camcom.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.