Comune di Pavia di Udine
Il Comune di Pavia di Udine intende assegnare contributi a sportello destinati alle imprese che realizzano investimenti finalizzati allo sviluppo tecnologico, all'acquisto e all'attivazione di impianti e sistemi tecnologici necessari per la digitalizzazione dei processi aziendali, alla personalizzazione dei prodotti forniti e dei servizi erogati, all'implementazione dei sistemi di Information Technology (IT) e alla promozione dello sviluppo sostenibile. Con il bando si intendono perseguire le seguenti finalità:
Possono essere beneficiari del contributo le imprese che soddisfino tutti i seguenti requisiti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 140.000 Euro.
La dotazione finanziaria è distribuita, e poi riparametrata, tra i Comuni aderenti al Distretto come indicato nella tabella, pagina 4 del bando.
La misura dell'incentivo è pari al 50% della spesa ammissibile, al netto dell’IVA.
La spesa complessiva ammissibile per la realizzazione delle iniziative è compresa tra un minimo di 1.000 Euro e un massimo di 5.000 Euro, al netto dell’IVA. L’entità massima del contributo concedibile è pari a 2.500 Euro, l’entità minima è pari a 500 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 4, pagg. 2-3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente recapito 0432646111
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.