Comune di Roma
Roma Capitale ha redatto e adottato un programma finalizzato alla realizzazione di una tipologia di intervento volta alla valorizzazione delle botteghe e attività storiche. L’obiettivo del progetto è valorizzare le botteghe e i mercati storici della città di Roma, avvicinandoli a una visione di commercio più sostenibile e innovativa. Gli interventi previsti mirano a migliorare la qualità dei servizi e favorire un posizionamento sul mercato più coerente con i tempi e in linea con i modelli europei facendo leva su soluzioni innovative.
Nello specifico, il bando è volto all’erogazione di contributi economici per la salvaguardia e la valorizzazione delle botteghe e attività storiche.
L’avviso finanzia le seguenti tipologie di interventi:
Il bando è rivolto a botteghe e attività storiche riconosciute dalla Regione Lazio e iscritte all’Elenco regionale per l’annualità 2023.
Contributo massimo: 5.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 3 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente recapito e-mail: edicolebotteghe.attivitaproduttive@comune.roma.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.