Comune di Roma
La misura attua il programma comunale di salvaguardia e valorizzazione delle attività storiche di commercio su aree pubbliche, con specifico riferimento agli "Urtisti” e in particolare riguarda l’Azione 1 - Applicazione, miglioramento e perfezionamento del banco tipo-Progettazione e Prototipazione del Banco Tipo con l'adattamento dei banchi in essere, valorizzandone gli elementi storici e culturali.
Saranno ritenute ammissibili, al netto dell’IVA, le spese sostenute per l’acquisto del Banco Tipo.
Saranno ammissibili unicamente le spese sostenute in data posteriore alla pubblicazione del bando e presentate entro il termine del 31 marzo 2026.
Possono presentare domanda i commercianti su Aree Pubbliche, denominati “Urtisti", che abbiano i seguenti requisiti:
Contributo massimo: 1.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.