Comune di Roma - Manifestazione interesse Voucher sportivi riconosciuti da Roma Capitale a persone con disabilità e ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra i 5 e i 16 anni

Scadenza: 29 ottobre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Città Metropolitana di Roma Capitale

Dotazione Complessiva
€ 2.100.000
Finanziamento Massimo
€500
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

In attuazione della Deliberazione n. 122 del 27.06.2023 dell’Assemblea Capitolina, delle Deliberazioni di Giunta Capitolina n. 305 del 09.08.2023 e n. 335 del 25.09.2023 Roma Capitale, nei limiti fissati dalle risorse all’uopo stanziate in bilancio, concede voucher sportivi a favore di persone con disabilità e di ragazze e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni con reddito ISEE sino a 40.000 Euro utilizzabili presso strutture pubbliche o private presenti negli appositi elenchi formati in esito alla procedura.

Chi può partecipare

Posso richiedere il voucher Organismi pubblici e privati che esercitano attività sportiva sul territorio di Roma Capitale.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.100.000 Euro. L’importo massimo di ogni singolo voucher è di 500 Euro, ed è utilizzabile per la stagione sportiva 2023/2024 e comunque entro il 30.09.2024.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: protocollo.grandieventisportturismoemoda@pec.comune.roma.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.