Comune di Roma
L’avviso pubblico definisce i criteri e le modalità per la concessione di contributi previsti ai sensi dell’art. 12 della legge n. 241/1990 e del “Regolamento per la concessione di contributi e per l’attribuzione di vantaggi economici a sostegno delle attività culturali”.
L’attività di promozione culturale oggetto del contributo dovranno svolgersi entro il 31 dicembre 2025.
I costi sostenuti dal soggetto beneficiario per l'attuazione di programmi o la realizzazione di progetti, considerati ammissibili, sono i costi effettivamente e comprovatamente sostenuti, diretti e indiretti, riconducibili alle seguenti voci:
Ai sensi del Regolamento sopra indicato, possono essere ammessi alla concessione dei contributi e all’attribuzione dei vantaggi economici gli organismi, pubblici e privati, operanti in ambito culturale, organizzati anche in forma riunita.
Per poter partecipare i soggetti richiedenti dovranno essere:
Dotazione finanziaria complessiva: 96.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 90%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. Art. 9 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: sportecultura.mun05@comune.roma.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.