Regione Emilia Romagna
Il bando intende sostenere gli acquacoltori attraverso la concessione di capitale circolante e compensazione per la sospensione temporanea o la riduzione della produzione e delle vendite verificatasi a seguito dell’epidemia di COVID-19.
È ammissibile al sostegno la compensazione erogata agli acquacoltori per la perdita di fatturato verificatasi tra il 1° febbraio e il 31 dicembre 2020 a seguito della sospensione e/o riduzione della produzione e delle vendite avvenuta come conseguenza dell’epidemia di COVID-19.
Possono partecipare le imprese acquicole:
Dotazione finanziaria complessiva: 3.829.694 Euro
Ai fini del calcolo della compensazione si utilizza il principio della perdita di fatturato PR dell’impresa interessata, calcolata come segue:
PR = Fatt C – Fatt M
In cui:
Quota di cofinanziamento: 100% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Leggi con cura la sezione del bando relativa alla documentazione da presentare in allegato alla domanda per accedere al sostegno (paragrafo 9 del bando).
Leggi attentamente i criteri di selezione che saranno utilizzati per valutare le proposte (paragrafo 13 del bando).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.