[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Nell’ambito degli interventi di sostegno alle vittime del reato di usura o di estorsione i soggetti destinatari del contributo, per poter accedere ai benefici previsti devono presentare un programma di investimento per il rilancio della propria attività imprenditoriale o per l’avvio di una nuova attività.
Le spese previste devono essere attinenti al programma di riavvio/rilancio dell’attività economica, con esclusione dei debiti contratti
precedentemente la data di presentazione della domanda.
Sono ammissibili a contributo le spese di investimento al netto dell’IVA.
Le spese per l’acquisto di dispositivi, allestimenti, impianti, attrezzature, macchinari, hardware e software etc. sono riconoscibili a condizione
che gli stessi siano installati e utilizzati presso la sede in cui viene svolta l’attività di cui al piano di rilancio/riavvio.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.