Contributi per l'abbattimento dei costi di garanzia

Scadenza: 31 dicembre 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio Venezia Giulia

Dotazione Complessiva
€ 200.000
Finanziamento Massimo
€1.500
Co-finanziamento
100%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Camera di Commercio Venezia Giulia intende sostenere le PMI della ex provincia di Gorizia attraverso la concessione di contributi per abattere i costi sostenuti sulle commissioni di garanzia per ottenere il credito ordinario necessario a supportare l’attività aziendale.

Interventi ammissibili

Le imprese potranno effettuare domanda di contributo per richiedere finanziamenti per l’abbattimento delle commissioni sulle garanzie rilasciate da Confidi. Il credito, deve essere stato richiesto per supportare l'attività d'azienda.

Chi può partecipare

Possono partecipare al bando le Micro, Piccola o Media Impresa con sede e/o unità locale nella ex provincia di Gorizia e che, al momento della presentazione della domanda di agevolazione, siano attive e iscritte al Registro Imprese della CCIAA Venezia Giulia.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 200.000 Euro

Importo massimo erogabile: 1.500 Euro

L’agevolazione concedibile per ciascuna domanda consiste in un contributo a fondo perduto in conto capitale nella percentuale massima del 100% sulle spese ammissibili.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 6, Pag. 2 del bando).

Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.

È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato:

  • responsabile del procedimento: dott.ssa Paola Vidoz tel. 0481 384239
  • responsabile dell’istruttoria: sig.a Cristina Canola tel. 0481 384225
  • agevolazioni@fondogorizia.it
Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.