Regione Campania: Legge Regionale n. 60 del 29 dicembre 2018. “Disposizioni per la formazione del bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019-2021 della Regione Campania - Legge di stabilità regionale 2019” - D. G. R. n. 25 del 22/01/2019 - Misura 2, Programma 04, Titolo 1
Obiettivo dell'iniziativa è permettere la realizzazione di una area giochi inclusiva, accessibile e con giochi privi di barriere architettoniche, dove sia possibile svolgere attività ludico-motorie e dove tutti i minori, con ogni tipo di abilità, possano interagire e giocare insieme.
Sono ammessi a presentare istanza i comuni della Regione Campania che dispongono di aree verdi pubbliche attrezzabili, con l'eccezione dei comuni già finanziati in seguito all'Avviso Pubblico emanato con D.D. n. 181 del 15/11/2016;.
L’area deve essere posizionata in una zona priva di barriere architettoniche, accessibile e già normalmente frequentata dai bambini.
Ogni comune può presentare una sola istanza di partecipazione.
Le risorse finanziarie assegnate al Bando sono pari a € 100.000.
I comuni in possesso dei requisiti possono presentare istanza per essere ammessi ad un finanziamento massimo di €5.000 per l'acquisto e l'installazione delle giostre.
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.