Regione Emilia-Romagna
La Regione Emilia-Romagna intende dare continuità al sostegno dell’attività di accoglienza, orientamento, promozione e animazione dei Tecnopoli della regione, attraverso un supporto finanziario ai Soggetti Gestori dei Tecnopoli stessi, per raggiungere, tra gli altri, i seguenti obiettivi:
Oggetto del finanziamento regionale sono i piani di attività proposti dai Soggetti Gestori dei Tecnopoli per il triennio 2023- 2025.
Le attività ammissibili che dovranno essere riportate e sviluppate nei piani di attivitàsono le seguenti:
Possono presentare domanda di contributo i soggetti gestori dei seguenti Tecnopoli:
Il soggetto gestore proponente, che si configura come soggetto di diritto privato (es. impresa, consorzio o società consortile, fondazione, associazione), dovrà dichiarare di possedere, al momento della presentazione della domanda, i requisiti specificati nel bando (Cfr. par. 3.1, pag. 10 del bando).
Dotazione finanziaria complessiva sulle annualità 2023, 2024, 2025: 4.450.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50%
Contributo massimo concedibile spettante a ciascun soggetto gestore dei Tecnopoli:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La domanda di contributo deve essere presentata tramite l'applicativo web Sfinge 2020 dalle ore 10.00 del primo luglio2025 fino alle ore 16.00 del giorno 19 settembre 2025.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. par. 5, pag. 16 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.