Regione Emilia-Romagna
L’avviso ha lo scopo di:
Si intendono perseguire gli obiettivi attraverso due linee di azione:
Linea 1
Linea 2
Linea 2.A
Linea 2.B
Per gli interventi della LINEA 2.B i fabbricati sono destinati temporaneamente alla locazione a canone calmierato (ERS) e, a seguito del rientro dei costi sostenuti per l’intervento, ad ERP.
Il bando è indirizzato ai Comuni e alle ACER.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 300.000.000 Euro, di cui 200.000.000 Euro tramite mut
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 21 ottobre 2025 alle ore 12:00 al 25 novembre ore 12:00.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 4.1.2, pag. 19 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: pianoerpsfittozero@regione.emilia-romagna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.