Regione Emilia-Romagna
Il bando ha la finalità di favorire programmi di manutenzione ordinaria di percorsi escursionistici presenti nel territorio emiliano romagnolo.
Gli interventi ammissibili riguardano programmi di manutenzione ordinaria di percorsi escursionistici esistenti e attualmente abitualmente utilizzati, segnalati in loco e indicati in almeno una delle seguenti cartografie di riferimento:
Attenzione! Saranno ritenuti ammissibili solo interventi di manutenzione ordinaria, ovvero:
Ricorda! Il programma deve essere completato entro il 31 dicembre dell’anno su cui è previsto il contributo.
Possono partecipare al bando:
Dotazione finanziaria complessiva: 300.000 Euro
Contributo massimo per Comune: 10.000 Euro
Nello specifico il contributo massimo è di:
Qualora gli interventi siano effettuati da associazioni di promozione sociale e di volontariato, verrà corrisposto un contributo massimo nella misura di:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 3, pag. 8 del bando).
È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell’attribuzione dei punteggi (Cfr. Art. 5, pag. 10 del bando).
Si informa che il contributo è erogato in un’unica soluzione a fronte della rendicontazione finale delle spese sostenute, secondo le modalità indicate all’Articolo 7, pagine 11 e 12 del bando.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.