Regione Emilia-Romagna
La Regione Emilia-Romagna intende contribuire allo sviluppo sostenibile, all’arricchimento culturale, alla coesione e alla solidarietà sociale delle comunità locali con particolare riferimento a quelle situate nelle aree montane e interne, urbane con fenomeni di impoverimento sociale e demografico.
I contributi sono finalizzati all’avviamento, all’accompagnamento ed al consolidamento del progetto d’impresa per la seguente tipologia di intervento:
Possono presentare domanda di contributo esclusivamente le società cooperative.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro. È possibile presentare una sola domanda di contributo per la tipologia A), senza vincoli di misure opzionabili, nel limite massimo di 10.000 Euro per domanda. Il contributo massimo previsto è di 3.000 Euro a progetto, che può coprire il 100% della spesa prevista. Le spese riconosciute sono quelle sostenute dalla data del 17/06/2024 fino al 31/12/202411.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 6.1, pag. 14 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.