Scadenza: 25 luglio 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Emilia-Romagna

Dotazione Complessiva
€ 3.200.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

Il bando ha lo scopo di rendere disponibile alle persone il servizio di formalizzazione e certificazione delle competenze in esito alla propria esperienza di tirocinio, garantendo la possibilità di scegliere il soggetto responsabile dell’erogazione dello stesso servizio di formalizzazione.

Interventi ammissibili

Gli interventi ammissibili riguardano la realizzazione di servizi di formalizzazioni per le seguenti azioni:

  • per l’azione 1, le persone che hanno svolto un tirocinio con avvio a far data dal 1° luglio 2023 ed entro e non oltre il 30 giugno 2024;

  •  per l’azione 2, le persone che hanno svolto un tirocinio con data di avvio antecedente al 1° luglio 2024 e comunque con data avvio non antecedente al 1° luglio 2023 che fruiscano del suddetto servizio di formalizzazione non oltre il 30 giugno 2025.

Ulteriori informazioni circa l’ammissibilità degli interventi sono disponibili al par. D del bando.

Chi può partecipare

Possono accedere ai contributi i soggetti erogatori del servizio di formalizzazione e certificazione degli esiti dei tirocini di cui all’apposito elenco approvato con determinazione dell’Agenzia Regionale per il Lavoro (Cfr. Allegato A, pag. 23 e ss. del bando).

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 3.200.000 Euro

La quantificazione dell’importo massimo per ciascun soggetto viene determinata per fasce, come dettagliatamente descritto al par. G del bando.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.

La Regione Emilia-Romagna intende rispettare e conformarsi al principio “non arrecare un danno significativo” (DNSH) agli obiettivi ambientali individuati nel Regolamento UE n. 2020/852. Presta molta attenzione al rispetto dell’ambiente e alla sostenibilità ambientale del tuo progetto (Cfr. par. N, pag. 16 del bando).

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo e-mail: AttuazioneIFL@regione.emilia-romagna.it

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.