Regione Emilia-Romagna
L’invito è finalizzato a dare prima attuazione e rendere disponibili, per l’a.s. 2024/2025, gli interventi come descritti al documento “Azioni e opportunità per il successo formativo - personalizzazione e arricchimento dei percorsi a favore dei giovani che frequentano i percorsi di IeFP realizzati dagli Enti di formazione professionali accreditati.
Potranno essere candidate operazioni che, nell’articolazione in Progetti, rendano disponibili per l’a.s. 2024/2025 le seguenti misure:
Per maggiori dettagli sull’articolazione delle specifiche attività, si rimanda alla sezione C del bando.
Potrà candidare Operazioni un Ente di formazione professionale che sia ricompreso nell’elenco degli enti selezionati per la realizzazione dell’offerta di percorsi di IeFP per la qualifica professionale di cui all’allegato 3) della delibera di Giunta regionale n. 581/2023.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 4.500.000 Euro. Il rimborso verrà erogato secondo le seguenti modalità:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il bando indica specifici criteri di priorità da applicare alle proposte arrivate a pari merito. Assicurati di avere ben chiare queste priorità già dalle primissime fasi della progettazione, per aumentare le tue chances di aggiudicazione (Cfr. sez. F, pag. 8 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. I, pag. 10 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: ProgVal@regione.emilia-romagna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.