Ente Bilaterale Regionale Lombardo per le Aziende del Terziario Commercio, Turismo e Servizi
ENBIL – Ente Bilaterale Regionale Lombardo per le Aziende del terziario: commercio, turismo e servizi eroga per l’anno 2024 contributi ad aziende che applicano integralmente il CCNL del Terziario, della distribuzione e servizi o il CCNL Turismo, gli accordi territoriali e gli accordi integrativi aziendali ove presenti e sono in regola con il versamento delle quote contributive ad ENBIL da almeno 3 mesi all’atto della presentazione della domanda.
Verranno erogati contributi per le seguenti aree:
Possono richiedere il contributo aziende che applicano integralmente il CCNL del Terziario, della distribuzione e servizi o il CCNL Turismo, gli accordi territoriali e gli accordi integrativi aziendali ove presenti e sono in regola con il versamento delle quote contributive ad ENBIL da almeno 3 mesi all’atto della presentazione della domanda. Possono altresì richiedere i contributi ENBIL aziende iscritte da meno di 3 mesi se ricorre una delle seguenti condizioni:
Il contributo sarà strutturato nel seguente modo:
Formazione obbligatoria
Formazione non obbligatoria
Innovazione tecnologica ed efficientamento energetico
Abbigliamento antinfortunistico e attrezzature antincendio
Redazione del documento di valutazione dei rischi - DVR e della relazione di misurazione di RADON/ del manuale di autocontrollo per la sicurezza alimentare - HACCP / del documento adeguamento privacy -GDPR / del documento valutazione impatto acustico / del piano di emergenza
Sito internet
Accesso al credito
Contributo sicurezza urbana
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@enbil.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.