Commissione Europea - EuropeAid
Il bando riguarda tre differenti Lotti. Gli obiettivi principali del bando per ciascuno dei tre lotti sono i seguenti:
LOTTO 1 – NDICI - Global Europe Human Rights & Democracy Thematic Programme
LOTTO 2 – NDICI - Global Europe Civil Society Thematic Programme
LOTTO 3 – CSO AAP 2024 Support Measures
LOTTO 1 – NDICI - Global Europe Human Rights & Democracy Thematic Programme
Esempi di attività ammissibili:
LOTTO 2 – NDICI - Global Europe Civil Society Thematic Programme
Esempi di attività ammissibili:
LOTTO 3 – CSO AAP 2024 Support Measures
Esempi di attività ammissibili:
Per Output 1.1 e 1.2 (capacità organizzative):
Per Output 2.1 (piccoli finanziamenti):
Ricorda! Per i Lotti 2 e 3, le azioni non devono essere limitate al solo service delivery, ma includere advocacy, monitoraggio e capacity building.
Le azioni devono avere durata compresa tra 24 e 36 mesi.
LOTTO 1 e LOTTO 2
Il lead applicant deve:
Il proponente principale può agire individualmente o con uno o più co-proponenti. Se il lead applicant non ha nazionalità dello Sri Lanka o delle Maldive, deve obbligatoriamente avere almeno un co-applicant locale.
LOTTO 3
Il lead applicant deve:
Il proponente principale può agire individualmente o con uno o più co-proponenti. Per promuovere la proprietà locale, sono incoraggiati i progetti guidati da organizzazioni dello Sri Lanka. Se il lead applicant non è locale, deve avere almeno un co-applicant locale.
Dotazione finanziaria complessiva: 6.065.000 Euro
LOTTO 1
LOTTO 2
LOTTO 3
Percentuali di co-finanziamento (per tutti i lotti):
Pagina web per formulari e documenti
CALL ID: EuropeAid/184191/DD/ACT/LK
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Si tratta di un bando ristretto per proposte. In una prima fase, devono essere presentate esclusivamente le note concettuali ai fini della valutazione. Successivamente, i proponenti principali che saranno preselezionati verranno invitati a presentare una proposta completa. Dopo la valutazione delle proposte complete, verrà effettuata una verifica di ammissibilità per quelle che saranno selezionate in via provvisoria (comprese quelle inserite nella lista di riserva).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 2.3 del bando).
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. par. 2.1.4 del bando).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.