Friuli-Venezia Giulia Film Commission
L’Ente intende sostenere produzioni di opere audiovisive che favoriscono l’occupazione, lo sviluppo dell’economia territoriale e di quella turistica, la promozione e la valorizzazione delle risorse culturali, naturali e ambientali del territorio regionale anche attraverso l’adozione di pratiche green, e a favorire l’utilizzo di risorse professionali tecniche e artistiche specializzate che operano sul territorio.
I contributi sono concessi per la realizzazione sul territorio regionale di produzioni cinematografiche e audiovisive rientranti nelle seguenti tipologie:
Ogni produzione cinematografica e audiovisiva è finanziata con un solo contributo, ad eccezione delle produzioni seriali per le quali può essere finanziata ogni singola serie o edizione annuale.
I contributi sono concessi alle imprese di produzione cinematografica e audiovisiva con codice ATECO (o equivalente NACE Rev.2) 59.11 o 59.12.
Il contributo verrà erogato in base al punteggio ottenuto:
opera seriale di finzione o documentaria o opera di finzione:
documentario e cortometraggio:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.8, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: filmcommission@promoturismo.fvg.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.