Fondazione Bresciana Onlus
La Fondazione della Comunità Bresciana in coerenza con le proprie finalità istituzionali, con l'obiettivo di stimolare nuove risposte ai bisogni presenti nella Valle Camonica e nel rispetto del D.Lgs n. 460 del 4.12.97 e del D. Lgs. 117/201, indice un bando per il finanziamento di progetti volti a realizzare iniziative di utilità sociale nei seguenti ambiti:
Possono presentare domanda i seguenti soggetti che operano nel territorio della Valle Camonica e che non perseguono finalità di lucro:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 140.000 Euro.
I richiedenti dovranno proporre un progetto analiticamente ed esaustivamente strutturato, il cui costo complessivo e documentabile ammonti a non più di 25.000 Euro iva compresa Il contributo per ogni singolo progetto non potrà essere superiore a 10.000 Euro. Il contributo non potrà coprire più del 50% dei costi complessivi del progetto.
Attenzione! La Fondazione erogherà il proprio contributo ai progetti che avranno tempestivamente suscitato donazioni pari al 5% del finanziamento, da imputare ad incremento del patrimonio del Fondo Comunità della Valle Camonica: non basta quindi essere preselezionati, ma occorre che vi sia un concreto coinvolgimento della comunità locale.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: segreteria@fondazionebresciana.org.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.