Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca
Il bando mira a consolidare e ampliare il sistema di iniziative di welfare culturale nella provincia di Lucca, promuovendo il benessere e la salute delle persone attraverso pratiche artistiche, performative e culturali.
Saranno valutate le proposte che perseguono i seguenti obiettivi specifici:
Una specifica attenzione sarà rivolta al consolidamento dei partenariati già finanziati con il Bando 2024, in particolare in relazione ai progetti che si sono focalizzati sul modello della prescrizione sociale e per i quali sono stati implementati alcuni strumenti di lavoro.
Le eventuali richieste provenienti dai partenariati già costituiti e finanziati dovranno prevedere almeno una delle seguenti azioni:
Settori ammissibili:
I progetti potranno avere una durata massima di 1 anno e dovranno essere attivate a partire dal mese di gennaio 2026 ed entro il mese di aprile 2027.
Il bando si rivolge a partnership costituite da almeno 2 soggetti a cui possono partecipare:
La partecipazione al bando è riservata a:
Tali enti devono, inoltre, essere in possesso dei seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria complessiva: 160.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 70%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 7 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.