Fondazione Cariparma
Per contrastare le povertà e supportare i territori e le persone tutte verso una sempre maggiore comprensione delle dinamiche del sistema di welfare, nonché per supportare le istituzioni verso scelte di policy sempre più solide e coerenti, la Fondazione si pone l'obiettivo di ricomporre la frammentazione informativa e di conoscenze sul welfare locale. In particolare, il bando mira a:
Il bando sosterrà studi ed analisi sui bisogni, le risposte, le dinamiche di governance e i servizi di welfare nella provincia di Parma, con particolare attenzione a una o più delle seguenti dimensioni:
Possono partecipare al Bando esclusivamente partnership costituite da almeno due soggetti, il cui soggetto responsabile (ente richiedente) deve essere tra quelli indicati al punto 3. del “Regolamento dell’attività erogativa”:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 500.000 Euro. Il contributo ammissibile per ciascuna proposta selezionata va da un minimo di 10.000 Euro ad un massimo di 100.000 Euro. Non è prevista una quota minima di cofinanziamento obbligatoria.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 15/01/2024 al 15/03/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: infocontributi@fondazionecrp.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.