Scadenza: 31 dicembre 2025
Aperto
Dotazione Complessiva
€ 3.000.000

Finalità

Il bando intende favorire lo sviluppo di progetti che conseguano un elevato impatto sociale e ambientale sul territorio attraverso la facilitazione all’accesso al credito. Particolare attenzione sarà riservata ai progetti che realizzano attività innovative, che hanno un’attenzione alla sostenibilità ambientale e che siano volte alla creazione di nuova occupazione. 

La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, in particolare, mette a disposizione dell’iniziativa un plafond destinato:

  • a sostenere l’ammontare degli interessi passivi dei prestiti eventualmente concessi da Intesa Sanpaolo ai soggetti che saranno selezionati quali beneficiari dell’iniziativa (Richiedenti Selezionati);
  • all’erogazione di contributi a fondo perduto a favore dei Richiedenti Selezionati che hanno ottenuto un finanziamento da Intesa Sanpaolo.
Condividi