Fondazione Cariplo
La Call punta a selezionare al massimo due distretti del cibo che potranno beneficiare di un percorso mirato a:
Le candidature dovranno essere presentate obbligatoriamente da organizzazioni rappresentanti dei Distretti del cibo operativi nel territorio di intervento di Fondazione Cariplo.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 500.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta staff disponibili sul sito web www.fondazionecariplo.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.