Fondazione Carisbo
Il bando mira a implementare biblioteche pubbliche e private aperte al pubblico; valorizzare i libri attraverso la realizzazione di nuove biblioteche e/o spazi dedicati alla lettura; realizzare iniziative culturali e formative, anche in ambito sociale.
Il Bando riceve richieste per due diverse aree di intervento:
Attraverso la donazione di libri il bando si rivolge ai soggetti senza fini di lucro, in particolare alle biblioteche aperte al pubblico, alle scuole di ogni ordine e grado, all’Università, a enti di formazione, associazioni di volontariato e associazioni culturali.
Il bando non afferisce a erogazioni in denaro ma attinge al Patrimonio librario della Fondazione Carisbo, ai fini della donazione di parte di esso a coloro che desiderino partecipare presentando una richiesta conforme alle linee guida di seguito esposte. L’elenco dei titoli disponibili (circa 400) è parte integrante del bando e consultabile in allegato.
Pagina web per formulari e documenti
Regolamento delle attività istituzionali
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: ufficio.istituzionale@fondazionecarisbo.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.