Scadenza: 30 settembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Fondazione Comunitaria Riviera dei Fiori Onlus

Finanziamento Massimo
€2.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Fondazione comunitaria della Riviera dei Fiori Onlus (Frdf) invita le associazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale e gli altri enti del terzo settore a partecipare al bando-concorso “ Pro Volontariato 2024” con l'obiettivo di sostenere progettualità in ambito sociale.

Interventi ammissibili

La Fondazione intende individuare 5 iniziative/attività che devono essere state attuate nel 2023 in uno dei seguenti settori:

  • assistenza e sicurezza sociale (interventi a beneficio di individui svantaggiati per condizioni fisiche o mentali o sociali o economiche, quali disabili, emarginati, poveri, minori abbandonati, ex carcerati, migranti in gravi difficoltà);
  • integrazione e sviluppo sociale (interventi che favoriscono l'inclusione sociale, l'integrazione e l'autonomia economica di soggetti svantaggiati, per mezzo del lavoro, la continuità degli studi,ecc ).
  • promozione di iniziative culturali svolte da enti che promuovono i diritti sociali e l’inclusione degli svantaggiati.

Chi può partecipare

Possono beneficiare dei contributi associazioni ed enti non profit locali con sede nella provincia di Imperia.

Entità del contributo

Le iniziative giudicate più meritevoli dalla Commissione esaminatrice saranno premiate ciascuna con un contributo fino a 2.000 Euro, erogato dalla Fondazione ai rispettivi soggetti attuatori delle stesse.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: fondazionerdf@yahoo.com

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.