Scadenza: 29 maggio 2025
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Fondazione CR della provincia dell'Aquila

Dotazione Complessiva
€ 100.000
Finanziamento Massimo
€3.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Fondazione con il bando intende sostenere progettualità, da svolgersi nel territorio della Provincia dell’Aquila, che coinvolgano prevalentemente bambini e ragazzi anche attraverso attività di studio, ricerca ovvero attività creative che utilizzino tutto il panorama dell’espressione artistica e culturale in genere (teatro, musica, arti visive ecc ) volte ad approfondire e valorizzare la figura di Celestino V e il suo messaggio di pace.

Chi può partecipare

Beneficiari delle erogazioni della Fondazione possono essere esclusivamente enti senza scopo di lucro, costituiti con atto pubblico o registrato, che operano nei settori di intervento sopra indicati aventi sede legale in uno dei Comuni della Provincia dell’Aquila. Sono escluse le richieste da parte di persone fisiche, imprese o enti commerciali.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro.

Il contributo erogabile da parte della Fondazione Carispaq per la realizzazione di ciascuna proposta progettuale è determinato nella misura totale massima di 3.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.