Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi
Nell’ambito della propria attività istituzionale relativa all’anno 2025, la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi promuove un apposito bando per la presentazione di richieste di contributi a favore di progetti presentati da Parrocchie volti a finanziare lavori di rifunzionalizzazione e messa a norma di locali ad uso “Oratorio Parrocchiale” e relative attività didattiche rivolte ai bambini e agli adolescenti.
Il bando è riservato alle Parrocchie ubicate nel territorio di uno dei Comuni di operatività della Fondazione (Cfr. par. 2 del bando).
Dotazione finanziaria complessiva: 30.000 Euro
Contributo massimo: 5.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. par. 6 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.