Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi
La Fondazione mira a finanziare iniziative volte al sostegno dei bisogni primari e a realizzare azioni positive nei confronti dei minori e/o delle categorie disagiate, del contrasto alla povertà, dell’emarginazione e del disagio dei cittadini.
Il bando è riservato ai soggetti che si occupano di volontariato, minori e/o categorie disagiate, contrasto alla povertà, emarginazione e disagio dei cittadini. Tali soggetti, per esperienza, competenza, professionalità, reputazione e capacità di partnership, dovranno dar prova di essere in grado di perseguire con efficacia ed efficienza gli obiettivi delle iniziative proposte. Sotto il profilo soggettivo, possono presentare iniziative:
I soggetti di cui sopra devono avere sede legale e operativa nel territorio di uno dei Comuni in cui opera la Fondazione (Cfr. pag. 1 del bando).
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 70.000 Euro.
L’importo massimo erogabile per ciascun progetto sarà di 10.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.