Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
Il bando ha l’obiettivo di sostenere e diffondere la pratica sportiva con persone disabili attraverso l’assegnazione di contributi ad Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) che svolgono la propria attività nelle province di Padova e Rovigo.
Le richieste di contributo possono essere riferite ai seguenti ambiti di intervento:
Sarà possibilie presentare una richiesta di contributo per un solo intervento previsto al punto A.
Sono ammesse le spese sostenute durante l’anno 2025.
La partecipazione al bando è riservata esclusivamente alle ASD e alle SSD e senza scopo di lucro in possesso dei seguenti requisiti:
Ogni ente può presentare fino a un massimo di due domande a scelta in base alle proprie necessità.
Attenzione! Sono esclusi gli enti che al momento dell’emanazione del bando beneficiano già di un sostegno da parte della Fondazione.
Dotazione finanziaria complessiva: 175.000 Euro
Nel caso in cui la selezione abbia esito positivo la Fondazione stanzierà ad ogni ASD e SSD un contributo massimo fino a:
In ogni caso, il contributo complessivo assegnato per ogni ASD/SSD non potrà superare l’importo di 10.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. par. 4 del bando).
Prestare massima attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. par. 7 del bando).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a risolvere eventuali dubbi:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.