Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli
Il bando sostiene il miglioramento dell'offerta formativa curricolare ed extra-curricolare nelle scuole del territorio, promuovendo nuove modalità di apprendimento e inclusione per contrastare la dispersione scolastica.
Le risorse disponibili finanziano progetti rivolti a bambini e ragazzi per sviluppare capacità, competenze, inclinazioni individuali, coscienza civica e innovazione tecnologica nelle scuole.
Il bando intende sostenere progetti che abbiano come oggetto d'intervento:
Possono partecipare seguenti soggetti con sede legale e/o che operino sul territorio vercellese da almeno 2 anni quali:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 50.000 Euro. Il contributo verrà erogato a copertura del 50% della spesa ritenuta ammissibile e comunque non oltre 10.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione le spese ammissibili a contributo e quelle invece escluse, e assicurati che la tua domanda contenga costi coerenti con quelli riportati nel bando (Cfr. pagg. 2-3 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. pag. 3 del bando).
Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Per assistenza nella compilazione delle richieste, per informazioni generali sul contenuto e le linee guida per la presentazione delle domande è possibile contattare direttamente gli uffici via mail all'indirizzo erogazioni@fondazionecrvercelli.it ponendo come oggetto della mail “SCUOLA È FUTURO”.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.