Fondazione CRC
Il bando intende valorizzare il tema della bellezza negli spazi, assicurando a tutti la possibilità di usufruire di ambienti gradevoli e armoniosi. L’obiettivo generale è promuovere e migliorare il benessere delle persone, attraverso la creazione di luoghi accoglienti in cui vivere e svolgere le attività quotidiane.
Gli obiettivi specifici del bando sono, invece:
La Fondazione sostiene gli enti della provincia di Cuneo nel migliorare i propri spazi interni con lo scopo di incrementare il benessere degli individui operando su tre ambiti di intervento:
Saranno considerate ammissibili richieste per il miglioramento di locali sia come piccoli interventi infrastrutturali sia come interventi per l’acquisto di arredamenti e allestimenti di spazi dedicati alla comunità. In particolare, sono sostenuti i seguenti costi:
Le candidature devono essere presentate da enti che risultino ammissibili a ricevere un contributo della Fondazione, secondo quanto previsto dal Regolamento delle Attività Istituzionali, e riportato all’interno del Programma Operativo 2025. In particolare, gli enti ammissibili devono rispettare le seguenti caratteristiche:
Gli spazi candidati dovranno trovarsi in provincia di Cuneo. Sarà riservata una priorità agli interventi a valere sulle quattro aree di tradizionale operatività della Fondazione (Albese, Braidese, Cuneese e Monregalese).
Dotazione finanziaria complessiva: 950.000 Euro
Contributo massimo: 50.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 90%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 6 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta la Fondazione al seguente recapito e-mail: progetti@fondazionecrc.it specificando nell’oggetto la dicitura “Bando Spazi Belli”. È possibile, inoltre, contattare il seguente numero di telefono 0171452716.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.