Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (CRC)
Dal 2021 la Fondazione CRC promuove “Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente”, la più grande campagna collettiva di raccolta di piccoli rifiuti della provincia di Cuneo.
Per l’edizione 2025 di Spazzamondo, che si terrà sabato 24 maggio, Fondazione CRC promuove per la prima volta un bando dedicato agli enti e le realtà associative che si occupano di sport volto ad amplificare il coinvolgimento della comunità nell’iniziativa.
Attraverso il bando, la Fondazione CRC intende finanziare attività ludico-sportive che abbiano come finalità la raccolta di rifiuti, il coinvolgimento e l’animazione dei cittadini nella giornata di Spazzamondo.
Le attività dovranno svolgersi nel corso della giornata di sabato 24 maggio 2025 fra le 10 e le 14, animando il punto di distribuzione dei Kit del Comune selezionato in fase di candidatura.
Le attività saranno aperte a tutti e gratuite e dovranno essere organizzate per un minimo di 30 partecipanti.
Sono ammissibili tutti gli enti e le realtà associative che si occupano di sport ammissibili a contributo di Fondazione CRC – a titolo di esempio le ASD e le SSD – con sede in provincia di Cuneo che possono ricevere un contributo dalla Fondazione CRC ai sensi del Regolamento Attività Istituzionali.
Dotazione finanziaria complessiva: 50.000 Euro
Contributo massimo: 500 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 7 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta la Fondazione
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.