Fondazione della Comunità Bergamasca
Il bando intende promuovere:
Il bando è rivolto esclusivamente a progetti afferenti a una delle seguenti due aree tematiche:
Possono partecipare enti e organizzazioni senza scopo di lucro operanti nella provincia di Bergamo. Rientrano in questa categoria:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 300.000 Euro. I richiedenti devono richiedere un contributo non superiore al 50% del costo complessivo, comunque compreso tra 50.000 e 150.000 Euro, al netto di un costo compreso tra 100.000 e 300.000 Euro.
Attenzione! La selezione preliminare comporta l’avvio della raccolta donazioni (minimo 10% del contributo richiesto). Solo al raggiungimento di tale soglia, il contributo sarà confermato.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Per informazioni rivolgersi alla Fondazione della Comunità Bergamasca: progetti@fondazionebergamo.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.