Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
La proposta punta a stimolare la nascita di progetti capaci di produrre un impatto significativo sulla qualità della vita della comunità e sulla promozione dello sviluppo culturale, sociale, ambientale ed economico del territorio di riferimento. La Fondazione della Comunità di Monza e Brianza – Ente Filantropico curerà l’impostazione del bando, la sua promozione, la valutazione dei progetti pervenuti, l’approvazione delle proposte ritenute maggiormente meritevoli, l’erogazione del contributo e la verifica delle attività svolte e dei costi sostenuti.
Sono ammissibili al contributo della Fondazione:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 544.500 Euro. I progetti devono presentare un costo complessivo compreso tra 100.000 Euro e 300.000 Euro e devono richiedere un contributo uguale o inferiore al 50% del costo complessivo del progetto e, comunque, non inferiore a 50.000 Euro e non superiore a 150.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Per essere ammissibili i progetti devono prevedere una raccolta di donazioni, da far pervenire alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza – Ente Filantropico, pari almeno al 10% del contributo stanziato.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 5,p ag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@fondazionemonzabrianza.org.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.