Fondazione di comunità Carmagnola
La Fondazione di Comunità di Carmagnola ETS ha lanciato la terza edizione del bando destinato a sostenere le organizzazioni del territorio nella realizzazione di progetti a beneficio della Comunità. L’obiettivo principale è quello di ampliare l’impatto delle attività delle realtà del Terzo Settore locali sui propri beneficiari.
Il progetto si propone di offrire sostegno alle persone più fragili della comunità, attraverso servizi dedicati o iniziative di inclusione sociale, con l’obiettivo di rafforzare e ricucire il tessuto sociale carmagnolese.
Le attività devono realizzarsi tra gennaio 2026 e giugno 2027.
Possono presentare domanda enti del terzo settore iscritti al RUNTS (associazioni, enti o cooperative sociali) di Carmagnola.
È possibile anche presentare il progetto in rete con un ente iscritto al RUNTS, che assumerà il ruolo di capofila.
Dotazione finanziaria complessiva: 9.000 Euro
Contributo massimo: 3.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il contributo messo a disposizione verrà erogato in due momenti:
Valuta, dunque, che per l’avvio delle attività avrai a disposizione una parte dei contributi e la rimanente quota sarà erogata solo più avanti.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Si informa, inoltre, che è possibile contattare la Fondazione anche per co-progettare o avere supporto per lo sviluppo di un’idea progettuale o anche per trovare partner in caso di progetti più complessi.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.