Fondazione di Vignola
Il bando mira a:
Le domande di partecipazione al bando possono essere presentate da Enti regolarmente iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore o altri soggetti senza fine di lucro.
Dotazione finanziaria complessiva:15.000 Euro.
La Fondazione si riserva di concorrere al finanziamento dei progetti in percentuale variabile rispetto al costo complessivo.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le richieste di contributi dovranno essere presentate dal 1° agosto al 31 ottobre 2025 entro le ore 12.30
Rispetto dei criteri di eleggibilità delle proposte. Presta molta attenzione ai criteri di ammissibilità stabiliti nel bando (Cfr. Art. 10 del Regolamento per le modalità di intervento nei settori rilevanti) e accertati di esserne in linea dal punto di vista amministrativo, territoriale e finanziario.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Dedica maggiore attenzione agli aspetti considerati prioritari dall’Ente finanziatore e cerca di realizzare una proposta pertinente a tali criteri (Cfr. Art. 5, pag. 3 del bando).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: info@fondazionedivignola.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.