Fondazione DMO Dolomiti Bellunesi
Il bando, promosso con la Camera di Commercio di Treviso-Belluno, sostiene lo sviluppo di prodotti turistici e azioni di promozione per valorizzare il territorio e l’offerta turistica della provincia di Belluno. L'iniziativa si inserisce nel progetto strategico “Dolomiti Bellunesi: da Brand di Destinazione a Patrimonio Collettivo” e punta a rafforzare la competitività della destinazione, promuovendo un turismo sostenibile e inclusivo attraverso nuove proposte turistiche e strategie di marketing mirate.
Gli interventi ammissibili riguardano:
Saranno ammessi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i seguenti interventi:
LINEA DI INTERVENTO A
LINEA DI INTERVENTO B
Avranno priorità i progetti in grado di valorizzare i sistemi territoriali di riferimento, sia attraverso lo sviluppo imprenditoriale sia mediante azioni di promozione turistica, con particolare attenzione ai Macro prodotti di tendenza indicati nel piano di marketing strategico della Fondazione (Allegato G).
La durata indicativa dei progetti è pari a 12 mesi. Il termine per la realizzazione delle attività è fissato al 30 maggio 2026.
Saranno ammessi al contributo i seguenti soggetti:
Dotazione finanziaria complessiva: 800.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 80%
Il valore degli interventi, con riferimento alle spese ritenute ammissibili, dovrà essere compreso tra un minimo di 15.000 Euro ed un massimo di 80.000 Euro.
I contributi sono concessi ai sensi del regime de minimis.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. par. 3.2 e 3.3 del bando).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 9 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.