Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì
Il "Bando Distretto 2024-2026" della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì è rivolto alle Amministrazioni comunali del territorio di riferimento della Fondazione, ad eccezione del Comune di Forlì. L'obiettivo principale del bando è promuovere il potenziamento delle capacità e delle competenze delle Amministrazioni in termini di elaborazione progettuale, nonché nella ricerca e attrazione di ulteriori risorse a livello regionale, nazionale ed europeo.
Il bando intende stimolare le Amministrazioni comunali a sviluppare linee operative lungimiranti e strategiche, accentuando la funzione di supporto e stimolo alla progettazione. In particolare, mira a rafforzare la capacità di utilizzare in maniera efficace ed efficiente le opportunità disponibili, come quelle offerte dal PNRR e dall'Area Interna "Appennino Forlivese e Cesenate", istituita nel giugno 2023.
I richiedenti potranno pertanto presentare richieste di contributo, ad esempio, per:
l presente Bando è riservato alle Amministrazioni comunali del territorio di riferimento della Fondazione, ad eccezione di Forlì, ovverosia: Forlimpopoli, Bertinoro, Meldola, Santa Sofia, Civitella di Romagna, Galeata, Bagno di Romagna, Verghereto, Predappio, Premilcuore, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Dovadola, Rocca San Casciano, Portico e San Benedetto, Modigliana, Tredozio. Le azioni progettuali dovranno svolgersi nel sopra citato territorio di intervento della Fondazione
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.400.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: segreteria@fondazionecariforli.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.