Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore
Get it! è un programma promosso dalla Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore (FSVGDA), in collaborazione con Cariplo Factory, per sostenere progetti innovativi a impatto sociale, ambientale e culturale. Gli obiettivi principali sono:
Attraverso la “Call For Impact”, il programma si rivolge, pertanto, ad aspiranti imprenditori, start-up e imprese per promuovere innovazioni sostenibili dal punto di vista economico, sociale, culturale e ambientale.
La Call For Impact verte su tematiche che accolgono le più rilevanti sfide sociali, ambientali e culturali in Italia, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo:
La Call For Impact è aperta a team di innovatori, e/o start-up e/o imprese che:
Saranno selezionati fino a un massimo di 12 team di innovatori e/o start-up che avranno l’opportunità di:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Il bando prevede due finestre di raccolta delle candidature:
Segna sul calendario! Il bando riporta tutte le date utili relative alla presentazione delle proposte, della valutazione delle domande, dell’implementazione delle attività, ecc. Tieni a mente tali tempistiche e assicurati di rispettare tutte le scadenze (Cfr. Art. 6 del bando).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. Art. 9 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: team@fsvgda.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.