Scadenza: 4 dicembre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Fondazione Marmo

Dotazione Complessiva
€ 300.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Fondazione Marmo ETS è una persona giuridica privata dotata di piena autonomia statutaria e gestionale. Non ha fini di lucro e persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo e crescita del territorio di propria competenza (provincia di Massa-Carrara), a beneficio del quale destina in via esclusiva le proprie contribuzioni e le proprie iniziative. La Fondazione opera sul territorio attraverso la realizzazione di progetti propri e l’erogazione di contributi a progetti di terze parti.

Chi può partecipare

La partecipazione al bando è riservata ai soggetti pubblici o privati in possesso dei requisiti sottoindicati:

  • Perseguire scopi di utilità sociale o di promozione dello sviluppo economico;
  • Operare nei settori di intervento indicati;
  • Essere statutariamente autonomi;
  • Non avere per statuto finalità di lucro.

Il bando è rivolto ai soggetti (richiedenti) in possesso dei prerequisiti di cui al paragrafo “Soggetti ammissibili”, che operano nei settori di intervento prioritari della Fondazione:

  • Istruzione e Formazione;
  • Tutela, valorizzazione e promozione del territorio, della sua tradizione storico-artistico, del patrimonio culturale ed ambientale;
  • +Salute+Inclusione+Sociale;
  • Civiltà del Marmo.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 300.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: pecfondazionemarmo@pec.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.